Segnaliamo l’interessante proposta di Hypertec Solution s.r.l. rivolta a giovani neo-laureati nell’ambito di ingegneria meccanica, meccatronica e dell’automazione.

Il prossimo 13 maggio partirà il corso di formazione finalizzato all’inserimento in azienda di nuove risorse. Il corso della durata di un mese è totalmente gratuito per i candidati, tutte le spese sono sostenute da Hypertec: dal pernottamento in albergo, ai buoni pasto per la mensa aziendale, al riconoscimento di un rimborso spese per le piccole necessità quotidiane.

Al corso si può accedere sia avendo conseguito una laurea triennale sia una magistrale.

Il corso HypertecFarm, che si terrà nella sede di Rovereto, ha una durata complessiva di 4 settimane: due di teoria e applicazione delle conoscenze e due di stage presso una delle sedi Hypertec.

A fine corso, i candidati avranno la possibilità di essere inseriti all’interno dell’azienda come dipendenti fin dal giorno successivo alla conclusione delle due settimane di stage.

Questa edizione di HypertecFarm è finalizzata all’inserimento di risorse per la sede di Mestre. Cliccando su https://www.hypertecs.it/ , potrete prendere visione della compagine aziendale.

 

Gli iscritti interessati potranno contattare la dott.ssa Caterina Caracausi – Direzione Comunicazione Hypertec Solution s.r.l., ai seguenti recapiti:
Tel. +39 0516511574 int. (2225)
Cell. +39 339 489 3160
Cell. +39 366 7570569
caterina.caracausi@hypertecs.it