L’Ordine degli Ingegneri di Napoli ha organizzato un corso base “BUILDING INFORMATION MODELING” che si svolgerà in modalità asincrona.

Il corso è composto da 9 moduli da 1 ora ciascuno  e alla fine di ogni modulo è obbligatorio svolgere un test di verifica e solo dopo il superamento dello stesso si potrà ottenere il materiale didattico e l’accesso al modulo successivo.
Ogni questionario è composto da 8 domande, pescate in modo casuale. Ad ogni tentativo alcune delle domande cambieranno.
Il test è superato con almeno 6 risposte corrette.
Ogni discente avrà tre tentativi al termine dei quali, dovrà visionare da capo il relativo modulo.
Ogni modulo è suddiviso in 4 parti ognuna da 15 minuti, e durante i quali, in un momento casuale verrà mostrata una domanda a risposta multipla:
in caso di risposta errata o nessuna risposta la lezione riprenderà dall’inizio del modulo.
Tempo massimo per la risposta 30 secondi.
Se si risponderà correttamente il video riprenderà dal punto in cui si era interrotto, al contrario, in caso di risposta errata o non data, il video riprenderà dall’inizio.

Il corso dovrà essere completato entro 6 mesi dalla data di iscrizione

La partecipazione prevede il riconoscimento di 9 CFP

La quota di partecipazione al corso è di € 40,00 + 22% iva

Per l’iscrizione è necessario iscriversi alla Piattaforma tramite il seguente link Guida-accesso-alla-piattaforma.pdf (ordineingegnerinapoli.com)