L’ Associazione Amici della Musica di Padova propone la possibilità, per i nostri iscritti (più eventuale accompagnatore), di sottoscrivere un abbonamento alla stagione completa o parziale ad un prezzo sensibilmente ridotto:

1) Stagione completa (20 concerti) € 170 (a fronte del costo ordinario di € 220)

2) Stagione parziale (Ciclo A o B 10 concerti) € 130 (a fronte del costo ordinario di € 160)

I concerti si terranno presso l’Auditorium Pollini in via Cassan 17, Padova, con inizio alle ore 20.15. I posti non sono numerati.

L’abbonato potrà ritirare l’abbonamento presso gli uffici dell’associazione (previo appuntamento telefonico al n. 0498756763) oppure al botteghino, in occasione del primo concerto.

Il pagamento dello stesso potrà essere effettuato in contanti, POS, o bonifico.

Segnaliamo infine che gli Amici della Musica dedicano una particolare attenzione alla diffusione della musica classica tra i giovani (max 35 anni), proponendo un biglietto per il singolo concerto al prezzo speciale di € 8.

Per aderire alla convenzione inviare un’email ENTRO VENERDI’ 6 OTTOBRE P.V. all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it con oggetto ADESIONE CONVENZIONE AMICI DELLA MUSICA 2023/2023 e contenente i seguenti dati:
cognome e nome della persona intestataria dell’abbonamento
relativo indirizzo di posta elettronica (per eventuali comunicazioni tra le quali, ad esempio, cambi di programma) e la tipologia di abbonamento prescelto

LIBRETTO CONCERTI 2023/2024