Il Comune di Tezze sul Brenta (VI), ha indetto un avviso pubblico per invitare I proprietari o aventi titolo di immobili e, comunque, tutti i soggetti interessati, a manifestare le proprie necessità e/o interessi al fine di un possibile recepimento nella Variante n. 8 al Piano degli Interventi.

Il Comune potrà valutare positivamente solo le proposte compatibili con le previsioni del P.A.T. e con la relativa Valutazione Ambientale Strategica, nel rispetto delle indicazioni contenute nel presente avviso pubblico e nel Documento Programmatico (Documento del Sindaco e Atto di indirizzo – criteri perequativi per il Piano degli Interventi).
Il presente avviso pubblico ha carattere esclusivamente ricognitivo e come tale non impegna in alcun modo il Comune a dar seguito alle attività istruttorie ed ai conseguenti atti amministrativi.
La presentazione delle proposte non fa pertanto sorgere in capo ai proponenti alcun diritto, sia che la proposta venga presa in considerazione, sia che il Comune non dia alcun seguito all’avviso di raccolta delle proposte.

LE PROPOSTE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE entro il 3/06/2024 tramite PEC all’indirizzo tezzesulbrenta.vi@cert.ip-veneto.net o a mezzo posta, utilizzando esclusivamente la modulistica di seguito riportata e seguendo le linee guida contenute nei documenti.

 

Avviso Manifestazione interesse 8 Variante al P.I.

All.03.Modello di manifestazione di persistente interesse a trasformazione urbanistica già approvata dal Comune di Tezze sul Brenta

All.04.Modello di manifestazione di interesse per trasformazione urbanistica

All.05.Modello di manifestazione di difetto di interesse a trasformazione urbanistica – varianti verdi

All.06 Atto d’obbligo