Il Comune di Ferrara ha comunicato di aver pubblicato un avviso esplorativo volto a raccogliere manifestazioni di interesse per una procedura negoziata per l’affidamento di un APPALTO INTEGRATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO DI SICUREZZA IN PROGETTAZIONE E DELLA ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SPORTIVO IN VIA GIAN BATTISTA CANONICI.

L’importo delle prestazioni, come da progetto definitivo, è stimato come segue:
Importo lavori a base d’asta (soggetti a ribasso): € 1.385.070,09+IVA
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta): € 14.763,87+IVA
Spese di progettazione esecutiva (soggetti a ribasso): € 63.511,98+IVA

Criterio di aggiudicazione
Il criterio di aggiudicazione della gara è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa prezzo/qualità; i punteggi e modalità di attribuzione saranno contenuti nella lettera di invito. Nella stessa si indicherà anche la problematica afferente all’anomalia delle offerte.

Le Imprese interessate ad essere invitate, a presentare la loro offerta, devono inviare entro le ore 13.00 del giorno 08 giugno 2023, la loro candidatura tramite il sistema di comunicazione della piattaforma telematica denominata “Portale Appalti” al seguente link: Portale gare d’appalto|Home(comune.fe.it) – Sezione Elenco Operatori Economici/Bandi e avvisi d iscrizione, dove viene pubblicata questa manifestazione di interesse. Sull’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO INTEGRATO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SPORTIVO IN VIA GIAN BATTISTA CANONICI – FERRARA”.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in conformità all’ALLEGATO 1 del presente Avviso e sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante dell’Impresa interessata.
L’Impresa interessata dovrà dichiarare il possesso dei requisiti come sopra indicato nonché l’inesistenza delle cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Dovrà essere altresì allegato il MODELLO 2 relativo ai progettisti qualunque sia la forma di partecipazione.
N.B. Non verranno prese in considerazione le candidature degli operatori economici le cui dichiarazioni sono state omesse e/o integralmente compilate.

Avviso Esplorativo Appalto Integrato_PALESTRA CANONICI

MOD 1_PALESTRA CANONICI