Laboratorio prove sui materiali a Vicenza ricerca ingegnere per coordinazione di personale, tecnici e operai, verifica andamento ed esecuzione di prove di collaudo e indagini con metodologie avanzate in cantiere.

La figura verrà inserita in un team assieme a tecnici addetti alla gestione dei cantieri e all’esecuzione delle prove distruttive/non distruttive, controllo in sito materiali da costruzione, valutazione degrado degli edifici esistenti e supporto alla D.L..

È richiesta laurea triennale o quinquennale in Ingegneria civile/edile; verrà valutata positivamente pregressa esperienza in cantiere ed eventuale manualità nell’uso di strumenti elettronici con supporto informatico; è importante conoscenza tecnica e pratica delle caratteristiche delle strutture in calcestruzzo, acciaio e muratura.
L’attività prevede operatività full-time con sede di lavoro a Vicenza ma sarà valutata anche la possibilità di una collaborazione continuativa; la risorsa dovrebbe avere disponibilità a spostamenti giornalieri con mezzi aziendali sul triveneto con possibili brevi trasferte.

Inviare il proprio curriculum all’indirizzo info.palladio@lifeanalytics.it