L’Ulss4 ha indetto un avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo di collaboratore tecnico professionale – ingegnere gestionale, cat. D. con attività da espletarsi in ambito aziendale.

Gli ambiti di competenza da ricercare nei candidati che parteciperanno alla selezione riguardano, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • il supporto metodologico e progettuale generale a sostegno delle attività delle direzioni mediche;
  • la gestione operativa ospedaliera (bed management, programmazione chirurgica, ottimizzazione dei flussi e della logistica ospedaliera);
  • il supporto tecnico-metodologico per la gestione ed ottimizzazione delle liste d’attesa di ricovero e di specialistica ambulatoriale;
  • supporto alla revisione dei processi al change management nell’implementazione di nuovi sistemi gestionali e informativi.

Requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono partecipare altresì:
    a1) i familiari dei cittadini UE non aventi la cittadinanza in uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
    a2) i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
    I candidati dovranno allegare, direttamente nella procedura on-line, idonea documentazione comprovante i requisiti previsti ai precedenti punti a1) a2), che consentono ai cittadini extracomunitari di partecipare al presente avviso (documento permesso di soggiorno)
  • idoneità fisica all’impiego, senza limitazione alcuna, per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a selezione. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – sarà effettuato, ai sensi di quanto previsto dalle normative vigenti, a cura dell’Azienda U.L.S.S. 4 “Veneto Orientale”, prima dell’emissione del servizio

E’ richiesto altresì il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea Magistrale appartenente alla classe :LM-31 Ingegneria Gestionale
  • Laurea Triennale appartenente ad una delle seguenti classi:
    L-8 Ingegneria dell’Informazioni
    L-9 ingegneria Industriale
  • abilitazione professionale all’esercizio della professione

La presentazione della domanda dovrà pervenire esclusivamente tramite procedura telematica entro sabato 18 giugno 2022

BANDO COMPLETO