Autorità di Bacino Distrettuale Delle Alpi Orientali ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, , con tipologia di lavoro a tempo pieno da inquadrare nell’area funzionari, con profilo professionale di funzionario tecnico da assegnare alla direzione pianificazione e tutela della risorsa idrica.

La durata iniziale del contratto sarà di 24 mesi eventualmente prorogabili fino ad un massimo di 36 mesi per lo svolgimento di ulteriori attività di natura tecnica in ambito ambientale su progetti europei o convenzioni stipulate con enti pubblici o progetti sviluppati con finanziamenti nazionali.

L’attività lavorativa sarà svolta presso la sede centrale dell’ente sita in Venezia.

La domanda dovrà essere presentata compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale. Per redigere la domanda di partecipazione occorre accedere ad uno dei seguenti link e seguire la procedura guidata:
https://www.inpa.gov.it cercando nella banca dati le selezioni dell’Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali;
https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1207357&NodoSel=23 nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso, pagina dedicata al concorso in oggetto.

Termine presentazione domande di partecipazione: ore 12.00 di venerdì 22 settembre 2023

Bandofunzionariotecnico_