La squadra di calcio dell’Ordine parteciperà quest’anno al torneo nazionale Ingegneri che si svolgerà a Rimini dal 9 al 12 giugno.
Il torneo inizierà giovedì pomeriggio e le squadre rimarranno a Rimini per il periodo del Torneo.

La squadra sta già giocando insieme e partecipando ad un torneo amatoriale a Padova, ma sono invitati a partecipare tutti gli ingegneri che hanno voglia di unirsi al gruppo e divertirsi in un giusto spirito di competizione ed amicizia. Questa edizione prevede la partecipazione anche di Over 40 e Over 50 rispettivamente in un torneo di Calcio a 8 ed un torneo di Calcio a 5, l’invito quindi è esteso anche a chi non è più giovanissimo, ma ha ancora voglia di mettersi in discussione.

L’adesione va trasmessa entro il 21 maggio p.v.  inviando un’email alla segreteria all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it

Eventuali ulteriori chiarimenti possono essere chiesti al referente del Consiglio per le attività aggregative Ing. Tiziano VIERO cell. 3389953839 o trasmessi via mail all’indirizzo ingcalciopd@gmail.com