Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di PROJECT MANAGER

da inserirsi nell’ambito della Direzione Tecnica.
Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato.
È prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 6° del vigente CCNL Gas – Acqua.
Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata.

La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali.

POSIZIONE ORGANIZZATIVA
All’interno della Direzione Tecnica, il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno in via esemplificativa e non esaustiva in:
– supportare i professionisti esterni incaricati della progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza nell’ambito degli interventi inseriti nel Piano Triennale degli Interventi societario;
– predisporre e gestire le pratiche autorizzative nei confronti di Enti terzi (Comuni, Provincia, Consorzi, ANAS, Veneto Strade, Genio Civile, RFI, ecc.), interessati dall’opera in esame;
– predisporre tutta la documentazione necessaria all’approvazione dei progetti e alla successiva esecuzione delle opere (istruttorie tecniche, verbali e rapporti di verifica e validazione, ecc);
– verificare/predisporre e registrare sui programmi aziendali la contabilità lavori;
– predisporre schede progetto, analisi di fattibilità, progetti di Fattibilità Tecnica Economica, Definitivi ed Esecutivi;
– eseguire ispezioni e verifiche nei cantieri;
– governare i processi di controllo delle commesse assegnate;
– supportare l’ufficio patrimonio ed espropri in caso di attivazione delle procedure espropriative connesse alle commesse in gestione.

 

TITOLO DI SERVIZIO:
Aver maturato, alla data di presentazione della domanda, per un periodo complessivo di almeno 2 anni, nei 5 anni precedenti, un’esperienza lavorativa certificabile nel seguente ambito:
a) Attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione anche se non direttamente responsabile della prestazione, essendo in grado di utilizzare uno o più dei seguenti programmi informatici: Autocad, Revit, Civil3D, Primus, STR, SAP.
In particolare, i cittadini di altri Stati membri dell’Unione Europea devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a. godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
b. possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
c. adeguata conoscenza della lingua italiana;
d. possesso di uno dei suddetti titoli di studio italiani oppure titolo di studio conseguito all’estero per il quale sia stata dichiarata, dall’autorità competente, l’equipollenza con uno dei titoli di studio italiani richiesti dal presente bando.
Tutti i sopra elencati requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine indicato dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l’Allegato A, scaricabile dal sito internet www.acqueveronesi.it, sezione Azienda/Selezione del Personale/Bandi di selezione in corso. La stessa dovrà includere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio per le comunicazioni relative alla selezione e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/07/2023, a RUN4JOB
S.r.l., esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: selezioneverona0623@run4job.it con indicazione nell’oggetto della dicitura “Bando 06-2023-Project Manager”.
All’atto dell’invio della domanda di ammissione a mezzo posta elettronica, il candidato è invitato ad attivare la funzionalità conferma recapito e lettura.
RUN4JOB S.r.l. e Acque Veronesi s.c. a r.l. non si assumono alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi telematici o ad altre cause non imputabili ad esse, né per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo o di domicilio indicati nella domanda di partecipazione né per problemi imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Si invitano i candidati a monitorare la propria posta elettronica compresa la cartella di Spam.
Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, dovessero pervenire oltre il termine previsto.

Allegato A_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE_PM

BANDO COMPLETO