Si informa che sul sito internet dell’Agenzia del Demanio, è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della L. 120/2020 , tramite trattativa diretta sul MePA, del servizio di Progettazione semplificata, ai sensi dell’art.1, comma 6, della Legge 55/2019 e s.m.i., Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza nelle fasi di Progettazione e di Esecuzione e di redazione del Programma di smaltimento rifiuti, per l’intervento di riqualificazione e risanamento dell’area rurale demaniale di Casale sul Sile (TVB0834) finalizzato al ripristino delle condizioni originarie e di riassetto delle componenti biotiche ed abiotiche previa rimozione e smaltimento dei rifiuti presenti.

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito istituzionale dell’Agenzia del Demanio, sezione “Gare e Aste” – “Servizi Tecnici e Lavori”, al seguente link:

https://redazione.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Manifestazione-di-interesse-per-servizio-di-ingeneria-per-la-riqualificazione-dellarea-rurale-sita-nel-Comune-di- Casale-sul-Sile-TV

Le manifestazioni di interesse vanno trasmesse, predisposte secondo il modello allegato, corredate dalla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, tramite PEC, all’indirizzo PEC dre_veneto@pce.agenziademanio.it entro e non oltre le ore 12:00 del 26/01/2022.

220111_DRV_Avviso

220111_DRV_02-All.-2-Det-corrispettivo