MoHo srl (Venezia, Italia, www.moho.world), società che da 20 anni progetta e produce strumentazione innovativa per geofisica ed ingegneria civile, rivolta al mercato italiano e internazionale, e offre consulenze e formazione professionale sui temi applicativi della geofisica e della caratterizzazione dinamica delle strutture, è alla ricerca di nuovo personale.

 

Sono aperte le seguenti posizioni:

 

  1. 1 posizione per Tecnico-Commerciale Italia/Estero. Cerchiamo una persona da inserire nel nostro organico come referente tecnico-commerciale Italia/Estero. La posizione è prevalentemente legata al comparto vendite ma prevede quotidiani contatti con i clienti e rivenditori internazionali allo scopo di formazione sugli strumenti prodotti dall’azienda, sulle tecniche legate agli strumenti, sulla gestione dei problemi più comuni segnalati dai clienti. E’ richiesto un background tecnico-scientifico, in particolare inerente alle materie della geofisica o geologia o ingegneria geotecnica/strutturale/elettronica o affini.

E’ richiesta padronanza almeno della lingua inglese, oltre che della lingua italiana. Il candidato è in possesso di titolo di laurea almeno triennale.
Il contratto proposto è a tempo pieno e indeterminato.

 

  1. 1 posizione per Analista Dati Geofisica/Ingegneria Civile. Cerchiamo una persona da inserire nel nostro organico come analista dati di tipo geofisico (prevalentemente sismico, elettrico, gravimetrico, vibrazionale, misure dinamiche di vario tipo). Il candidato ideale ha buone competenze di matematica e fisica di base e conosce gli elementi base della geologia o geofisica e/o dell’ingegneria civile. Il candidato ideale è in grado di scrivere codici elementari per uso individuale (in almeno un linguaggio qualsiasi tra C, C++, C#, Python, Matlab, Java/JavaScript o simili). Il candidato ideale comprende e sa scrivere bene almeno in inglese ed in italiano.

La posizione richiede disponibilità ad apprendere, dinamismo intellettuale e disponibilità a studiare e a cimentarsi con argomenti nuovi.

Il candidato è in possesso di titolo di laurea almeno magistrale o è prossimo al conseguimento di questa.

Il contratto proposto è a tempo pieno e indeterminato.

Inviare a job@moho.world:

  • CV che includa:
    • il tipo di diploma di scuola superiore, il voto conseguito, la sede di ottenimento del titolo;
    • l’elenco degli esami sostenuti e la relativa valutazione sia per la laurea triennale, sia, se presente, per quella magistrale e la sede di ottenimento dei titoli;
    • le eventuali certificazioni ottenute relativamente alla conoscenza delle lingue straniere;
  • lettera di motivazione in italiano e in inglese;
  • indicazione della posizione A) o B) per la quale ci si candida.

 

Sede di lavoro: MoHo srl – Marghera (Venezia).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.