Gli iscritti all’Ordine, accedendo alla propria AREA PERSONALE ISCRITTI dalla home page del sito www.pd.ordineingegneri.it, possono eseguire il pagamento della quota per l’anno in corso (entro il 31/7/2020) contestualmente verificare lo stato dei pagamenti delle quote precedenti relative agli anni 2018 e 2019 e provvedere al saldo nel caso di quote pendenti.
Dall’Area personale, sezione Albo – pagamenti quote, una volta confermati i propri dati, è possibile scaricare l’avviso di pagamento Pagopa e procedere con il pagamento secondo le modalità riportate nell’avviso stesso.

Se si accede per la prima volta all’AREA PERSONALE ISCRITTI, è necessario ottenere una prima password tramite il link  https://padova.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Padova/faces/recupera-password.xhtml, utilizzando la stessa email fornita all’Ordine o inserendo il codice fiscale.
Cliccando su recupera, arriverà una mail con un link che permette il completamento della procedura.

Eventuali anomalie potranno essere segnalate tramite mail all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it