• Ponte nelle Alpi (BL)  1 settembre 2018 – Torneo di calcio della montagna Ing. Paolo Dal Pont

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
  • LIVIGNO (SO)  4-7 APRILE 2018 – CAMPIONATI DI SCI INGEGNERI ARCHITETTI

Dal 4 al 7 aprile 2018 si svolgerà a Livigno (SO) il 26° Campionato di sci Ingegneri / 32° Campionato di sci Architetti.

programma

[per saperne di più]

 

 

 

  • PADOVA 10 MARZO 2018 – STADIO “SILVIO APPIANI”

Manifestazione sportiva Ingegneri vs Università di Padova in ricordo di Luca Russo, giovane ingegnere assassinato nell’attentato di Barcellona lo scorso 17 agosto. E’ promossa una raccolta fondi per l’istituzione di un premio di incubazione startup indirizzato a giovani intitolato a Luca Russo presso Paradigma.city
[per saperne di più]

 

 

 

 

 

  • 8° MEMORIAL CASALUCCI – SIDOTI

Sabato  20 maggio 2017 si svolgerà l’8° Memorial Casalucci che da quest’anno si intitolerà anche al compianto nostro collega e ex Presidente dell’Ordine Ignazio Sidoti, il quale ha contribuito in maniera decisiva negli anni 90 alla formazione e sviluppo della squadra di calcio dell’Ordine di Padova. L’evento si svolgerà ai campi del Centro Sportivo FASOLO nel quartiere Guizza a Padova dalle 10 alle 12,30 e vedrà partecipare le squadre degli Ordini di Padova, Belluno, Treviso e Venezia. Dopo le premiazioni andremo tutti insieme a pranzo al Ristorante Il Carro che si trova nelle vicinanze in Via Bosco Wollemborg 19.

 

 

 

  • SABATO 25 MARZO 2017 ORE 10 STADIO APPIANI

Partita di calcio tra la squadra dell’Ordine  vs  rappresentativa dell’Università di Padova, a favore della ricostruzione in centro Italia.
[per saperne di più]

 

 

 

 

 

  • MEMORIAL LUIGI CASALUCCI 7° EDIZIONE

Sabato 28 maggio 2016 dalle ore 10 alle ore 13 si svolgerà a Padova, presso i campi del Centro Sportivo Fasolo alla Guizza, la 7^ edizione del quadrangolare tra le squadre degli Ordini di Belluno, Padova, Treviso e Venezia in onore del compianto nostro collega Luigi Casalucci.
[per saperne di più]