L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Treviso, l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Treviso, nonché il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Treviso, organizza un Corso base di Specializzazione in Prevenzione Incendi finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno come da art. 4. del  D.M. 5/8/2011.

Il corso si volgerà da aprile a luglio 2023, nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 18.30, in modalità WEBINAR, mentre le visite tecniche e le esercitazioni si svolgeranno in presenza

Il corso inizierà indicativamente dopo Pasqua e il programma definitivo con la richiesta dell’acconto verrà inoltrato agli iscritti entro i primi giorni di aprile.

La quota di partecipazione, indicativamente, è di euro 800,00 (IVA esclusa), costo che potrà essere rivisto con una riduzione, in base al numero dei partecipanti al momento del pagamento della seconda rata.
L’esame finale di abilitazione non è incluso nella quota di partecipazione. Il costo verrà definito e comunicato entro la fine del corso.
Agli interessati ad aderire si chiede di compilare la scheda allegata e di trasmetterla via e-mail a segreteria@ingegneritreviso.it entro e non oltre il 20 marzo 2023.
L’invio del modulo di iscrizione costituirà vincolo di adesione.

La segreteria, in seguito, avrà cura di inviare una nota con la richiesta di pagamento dell’acconto di euro 300,00 (IVA esclusa) con le indicazioni per effettuare il bonifico.
Il saldo Le verrà richiesto nel corso del mese di giugno 2023.

L’attività di formazione frontale rilascia Crediti Formativi Professionali (CFP), secondo il Regolamento del proprio Ordine o Collegio di appartenenza, rilascia per gli ingegneri iscritti all’albo, n. 120 CFP.

Il corso è organizzato con il supporto operativo dell’Associazione Ingegneri della Provincia di Treviso.

 

CALENDARIO CORSI

SCHEDA ISCRIZIONE

 

Iscrizioni da trasmettere entro il 20 marzo.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’Ordine al tel. 0422591854